Piano di Azione Locale 2014-2020, manifestazione d’interesse per aderire al comitato promotore

MAPPA NUOVO GAL FIORDOLIVI

Prosegue incessante il lavoro del Gal Fior d’Olivi in vista della nuova programmazione 2014-2020.
Dopo le Invasioni Rurali di maggio, infatti, il Gruppo di Azione Locale, in qualità di soggetto capofila del comitato promotore, in questi giorni sta tenendo su tutto il territorio alcuni living labs tematici per raccogliere idee e proposte da cittadini e imprenditori locali.

Confortanti le risposte giunte da Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi, territori già protagonisti della programmazione 2007-2013 che continueranno il loro connubio anche per il futuro.

 

Futuro, però, che si arricchisce di nuovi territori e nuove realtà imprenditoriali: i comuni di Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto, infatti, sposano per la programmazione 2014-2020 il territorio del Gal Fior d’Olivi.
Per costruire, quindi, una strategia di sviluppo il più possibile condivisa, le Invasioni Rurali sbarcheranno in questi giorni di pieno agosto anche in queste nuove realtà: martedì 9, alle 19, sarà la volta di Palo del Colle con l’incontro al Laboratorio Urbano Rigenera, venerdì 12 agosto alle 17 appuntamento presso la Sala del Consiglio del Comune di Grumo Appula, mentre giovedì 18 alle 19 ultimo incontro presso la sede del Comune di Binetto.
Il Gal Fior d’Olivi, intanto, come soggetto capofila, ha pubblicato una manifestazione d’interesse sul sito www.galfiordolivi.it per consentire l’adesione di nuovi soggetti al comitato promotore.

Si invitano, pertanto, tutti i portatori di interessi collettivi, pubblici e privati che operano con proprie strutture organizzative sui territori di Bitonto, Giovinazzo, Terlizzi, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto a manifestare il proprio interesse inviando a info@galfiordolivi.it, o a mano, o con RACCOMANDATA A.R. presso la sede del GAL FIOR D’OLIVI S.C.R.L. in via Sarcone, 102 – Terlizzi (BA), entro e non oltre il giorno 27 agosto 2016.

Il futuro del territorio comincia adesso.
SCARICA LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE: Manifestazione d'interesse comitato promotore